I rumors che circolano riguardo il nuovo Samsung Galaxy S III sembrano aver acquistato di nuovo vigore in quest’ultimo periodo, e non è nemmeno molto difficile immaginare il perché. Lo smartphone tanto atteso vanterà un display full HD a 1080p, un processore quad-core a 1,5 GHz e, se le foto di anteprima trapelate sono realistiche, questo gioiellino potrà essere un forte concorrente del melafonino ora più che mai.
Il Galaxy S II è, tra tutti gli smartphone che usufruiscono di Android, il migliore mai creato sino ad oggi, tanto che al Mobile World Congress 2012 ha vinto il premio di “Miglior Smartphone”. Assieme alle sue ottime specifiche, questo device vanta già una notevole popolarità: il telefono supporterà anche Big G e girerà con l’ultima versione del Sistema Operativo di Android Ice Cream Sandwich, che negli ultimi due giorni sta già impazzando sui dispositivi già in commercio.
Le voci riguardo la data di rilascio dello smartphone sono invece contrastanti tra di loro: qualcuno afferma che sarà in commercio già ad aprile, altri invece dicono che ci vorrà ancora del tempo, e che aprile è una data troppo vicina.
Tuttavia è plausibile l’ipotesi che il device potrà essere acquistato già ad aprile, come afferma la ZDNet Korea Victor H. di “Phone Area” ha selezionato tra le immagini trapelate recentemente sul web, quelle che potrebbero realmente rappresentare il nuovo arrivo in casa Samsung: un design elegante, reso ancora più bello, se i rumors sono veri, dalle finiture in ceramica, ipotesi tuttavia improbabile, ma l’ideazione di ciò che potrebbe essere il nuovo device rende il tutto molto emozionante.
Secondo “Android Spin” il dispositivo è in produzione, il che significa che la messa in vendita potrà realmente avvenire già dal mese prossimo, o, al più tardi, a maggio. Alcuni affermano che l’azienda voglia sfruttare l’evento delle Olimpiadi di Londra, seppur queste non si verificheranno prima di Luglio, come fulcro per la vendita dello smartphone, e la pubblicità che si farebbe Samsung con questo evento si rafforza sempre di più.
Voi che ne pensate, riuscirà il nuovo gioiello della famiglia dei Galaxy a “strappare” utenti, anche tra i più fedeli, ad Apple, nonostante l’imminente arrivo di iPhone 5?
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti