Ormai uno schermo da 3,5 pollici sembra non bastare più, tutti si aspettavano un iPhone 5 con un touchscreen da almeno 4 pollici e la voglia di uno schermo più grande cresce a dismisura. La concorrenza sembra averlo capito, ed ecco spuntare smartphone dalle dimensioni sempre più grandi. In futuro ci troveremo a giocare a Twister con i nostri dispositivi mobili?
La vignetta umoristica sovrastante è stata disegnata dal fumettista Leslie Wood. Il disegnatore, colpito dalle dimensioni degli smartphone via via sempre più elevate, ha immaginato un dispositivo futuristico con uno schermo touchscreen così grande che per utilizzarlo è necessario mimare le mosse di Twister.
Lo slogan dello smartphone disegnato è:
Samsung HD Twister III: Un piede in avanti, due mani all’indietro.
Il riferimento ai dispositivi Samsung, sempre più grandi soprattutto dopo l’introduzione del Galaxy Note, è palese. Dalla vignetta umoristica però nasce una riflessione più seria. E’ vero che un display più grande aiuta la visualizzazione dei contenuti, soprattutto quelli multimediali, ma sarà poi così tanto comodo telefonare, infilare in tasca ed utilizzare un dispositivo dalle grosse dimensioni?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti