Il dolcevita nero, gli occhiali rotondi, i jeans e il classico sorrisetto. Si, esatto stiamo parlando di Steve Jobs . Un’azienda ha infatti prodotto un peluche alquanto somigliante al CEO Apple più amato di sempre.
Qualche mese fa era stata bloccata la produzione dell’action figure raffigurante Steve Jobs. Una società di Hong Kong aveva infatti prodotto un statuetta raffigurante l’ex CEO in tenuta da Keynote e dopo alcune pressioni da parte di Apple, l’azienda ha dovuto bloccare la produzione.
Ci riprova l’azienda Throwboy che ha presentato il suo ultimo prodotto: iCEO. Questo è il nome infatti del loro ultimo peluche di 15 cm di altezza, vestito in jeans denim reali, scarpe da ginnastica e occhiali tondi. Il nuovo prodotto è una raffigurazione di Steve Jobs e bisogna ammettere che la somiglianza è davvero notevole.
Throwboy sta creando 1200 esemplari in edizione limitata al prezzo di 60 euro, spese di spedizione escluse. Il prodotto verrà consegnato in agosto ma sul sito è già possibile effettuare il preordine. Lodevole è l’iniziativa dei produttori, i quali fanno sapere che doneranno il 10% dei proventi delle vendite di iCEO all‘American Cancer Society.
Via | Cultofmac
Leggi o Aggiungi Commenti