iH8sn0w, il creatore di Sn0wBreeze (che ricordiamo essere compatibile solo con Windows), ha rilasciato da pochissimi minuti un update del suo famossisimo tool per effettuare il Jailbreak, aggiornandolo alla versione 2.9.3. Vediamo il changelog ufficiale dopo il salto.
Ecco cosa c’è di nuovo nella versione 2.9.3 di SnOwbreeze:
- Ora è possibile salvare gli SSH della Apple TV 2G,
- Risolti i bug che mandavano provocavano crash insapettati del programma.
Inoltre iH8sn0w tiene a precisare che dopo aver salvato gli SSH della propria Apple TV, al primo avvio può avere uno schermo nero per circa 60 secondi, ma sottolinea che tutto questo è normale.
Come avete potuto notare dal chengelog ufficiale, questo aggiornamento porta la piena compatibilità con la Apple TV, quindi vi consigliamo vivamente di salvere i certificati SSh dei vostri dispositivi in caso di un futuro jailbreak.
Vi ricordiamo che Sn0wbreeze è l’unico tool di Jailbreaking per Windows che permette la creazione di firmware personalizzati, che verrano poi installati sul dispositivo per effettuare il Jailbreak. Infine, questo metodo di Jailbreaking è utile per chi possiede un dispositivo baseband-locked o per coloro che vogliono specificare i parametri avanzati per il Jailbreak.
Potete scaricare la nuova versione di Sn0wbreeze cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti