Siri è considerata da molti la migliore assistente vocale digitale al mondo. Lei può svegliarvi per non far tardi a lavoro e consigliarvi di portare con voi un ombrello quando uscite. Inoltre può ricordarvi di comprare il regalo di compleanno per la vostra ragazza e facilita tante altre attività quotidiane. E se potesse anche incidere un disco?
Probabilmente Siri è anche migliore di un’assistente personale in carne e ossa, perché non sarà mai arrabbiata con voi e sarà sempre pronta a darvi tutto il supporto che può offrire, inoltre è disponibile ovunque ci troviamo.
Ma lo sapevate che Siri può anche “cantare”? Abbiamo già visto in passato le performnace canore di Siri in questo articolo. L’ultimo singolo cantato dall’assistente presente nell’iPhone 4S è Stairway To Heaven. Ecco di seguito il video.
Ovviamente il tutto ha uno scopo puramente goliardico, ma dato l’abuso di vocoder e autotune nelle produzioni discografiche odierne, il paradosso sarebbe che le voci sintetiche si sostituiscano completamente a quelle reali.
Adesso attendiamo anche qualche prestazione canora dei dispositivi Android, poi sarà bene che le pop star inizino a considerare gli smartphone di ultima generazione come dei nuovi rivali.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti