Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è Sky Go.
Scarica Sky Go, l’applicazione che ti permette di vivere in tempo reale lo Sport e il Calcio di Sky, dove preferisci, sul tuo iPhone. Per te, inoltre, l’informazione di Sky Tg24, Sky Tg24 Eventi e Sky Sport 24 e una selezione dei canali Sky di Intrattenimento, Bambini e Documentari, ovunque ti trovi.
Se sei un abbonato Sky con il servizio Sky Go attivo puoi vedere, tramite connessione Wi-Fi o 3G, i canali Sky Go già compresi sul tuo abbonamento di casa:
- Tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio
- il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport
- le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24 e Sky Tg24 Eventi
- L’intrattenimento di Sky Uno
- I programmi di Disney Channel e Disney Junior
- I documentari di History Channel e National Geographic Channel
Il download dell’applicazione è gratuito per tutti. Sky TG 24 e Sky Tg24 Eventi sono disponibili per tutti gli abbonati Sky, anche senza servizio Sky Go attivo.
Grazie a questa app, inoltre, puoi seguire la programmazione di Sky Go tramite l’apposita Guida TV: scegli i tuoi canali preferiti e crea il palinsesto fatto su misura per te. In più la funzione Promemoria ti avvisa quando i programmi da te selezionati stanno per iniziare; sta a te decidere se vivere il mondo Sky su iPhone o impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD tramite la funzione Registra.
La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete Wi-Fi e/o 3G. In generale, per una migliore esperienza di visione, accedi ai contenuti tramite rete Wi-Fi.
Sky Go è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti