Si terrà negli Stati Uniti, precisamente al South San Francisco Conference Center in California il 29 Settembre 2012 , la prima conferenza al mondo dei Jailbreakers di tutto il mondo.
Il creatore di Cydia, la piattaforma orientata al jailbreak equivalente all’AppStore di Apple, sarà certamente in prima linea all’evento.
Il JailbreakCon, o World Wide Jailbreak Conference (WWJC), è il luogo in cui gli appassionati di jailbreak e gli sviluppatori scambiano e condividono le proprie idee, tracciando di fatto le linee guida per il futuro del jailbraking. L’evento è ancora relativamente lontano, mancando 6 mesi all’evento, ma molti esponenti di spicco della comunità si sono mossi nella promozione dell’evento.
Jay Freeman, meglio noto come Saurik, il creatore di Cydia, si troverà di nuovo a parlare dello stato del jailbreaking. Non mancherà anche Ryan Petrich, uno degli sviluppatori più prolifici su Cydia. Ryan è noto per tweaks come Display Recorder, Action Menu, Activator, e altri ancora. Il Chronic Dev Team sarà presente per parlare della ricerca degli exploit e dei recenti successi sugli sblocchi di iPhone 4S e iPad 2. Gli hacker e sviluppatori come iH8sn0w, Josh Tucker, Aaron Ash, e molti altri saranno presenti con workshops su argomenti come la progettazione concettuale, l’ottimizzazione e lo sviluppo di applicazioni.
Il prezzo dei biglietti dell’evento, così come il programma completo, devono ancora essere annunciati. Non ci resta che attendere ulteriori novità.
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti