In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ disponibile un nuovo aggiornamento per CyDelete che arriva alla versione 1.2.0. E’ un aggiornamento abbastanza importante perchè vengono aggiunte e migliorate diverse funzioni. Vediamole nei dettagli:
Advertising
- E’ stata aggiunta una voce all’interno del menu Impostazioni > Cydelete dalla quale possiamo attivare o disattivare “l’Eliminazione Extra”, ovvero la possibilità di cancellare anche le applicazioni che abbiamo installato via SSH e non tramite Cydia e possiamo decidere di proteggere Cydia e/o Icy in maniera tale da non far comparire la (X) sull’icona, e non avere rischi di incorrere in un eliminazione accidentale.
- Fixato il problema delle icone vuote, che non dovrebbero più apparire dopo una sincronizzazione con iTunes.
- E’ cambiato il metodo con il quale vengono eliminate le applicazioni. In un primo momento si utilizzava il dpkg, adesso invece si è passati all’apt.
- Aggiunte nuove traduzioni
- Aggiunto un contorllo sulla memoria, che non permette di utilizzare Cydelete nel caso in cui avessimo meno di 20MB di Ram disponibile.
- Aggiunt un pulsante PayPal
Ricordiamo che lo scopo principale di Cydelete è quello di eliminare le applicazioni di Cydia tramite una (X) sull’icona stessa, esattamente come le applicazioni AppStore. Trovate CyDelete nella repository di BigBoss.
Grazie Andrea Malvetta
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti