In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Google ha aggiornato l’applicazione Google Places, particolarmente utile per trovare i punti di interesse nelle vicinanze, come ad esempio i ristoranti, i bar, i cafè e quant’altro. Scopriamo le novità della versione 1.2 attraverso il changelog ufficiale.
Google Places consente anche di valutare in modo facile e veloce i luoghi che visiti. Se valuti dei luoghi puoi ricevere consigli su luoghi basati sui luoghi che ti piacciono e sui consigli dei tuoi amici.
Con questa applicazione gratuita, tutti gli utenti di iOS potranno cercare tantissimi punti d’interesse in base a dei parametri standard oppure personalizzati, grazie alla possibilità di effettuare ricerche personalizzate.
Ecco le novità della versione 1.3:
- Migliorata la funzionalità per le foto: guarda tutte le foto di un luogo nella nostra nuova vista presentazione o nella vista galleria!
- Aggiungi foto a luoghi: invia la tua foto di un luogo affinché possa essere utile anche ad altri.
- Segnala errori nelle informazioni su un luogo
Google Places è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata anche in italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti