Apple in tutto silenzio, ha rilasciato un’aggiornamento di iTunes, o meglio, se lo scaricate adesso dal sito ufficiale, installerete la versione 8.1 (52). Penso si tratti soltanto di un aggiornamento tecnico, tanto che a me non viene nemmeno sengalato dal software updater. Non dovrebbe interferire con il Jailbreak nè causare altri problemi.
Se il vostro computer non vi segnala l’aggiornamento, vi invito comunque a non farlo, a meno che non abbiate dei problemi con l’attuale versione di iTunes.
Anche l’applicazione Remote, in App Store, è stata aggiornata adattandosi a questa nuova versione. Probabilmente l’ultima release risolve i problemi che alcuni utenti lamentavano sul controllo di iTunes
Analogamente, anche biteSMS è stata aggiornata alla versione 3.2 beta 2a, ed è stato aggiunto un piccolissimo badge che seppur non segnala il numero di caratteri utilizzati, indica precisamente quanti sms si stanno scrivendo. Sono stati risolti anche problemi tecnici nello scrolling, nella visualizzazione della tastiera e nel caricamento dei messaggi molto lunghi.
Questo articolo è frutto delle numerosissime segnalazioni che abbiamo ricevuto a riguardo, e quindi ho ritenuto giusto farlo sapere a tutti.
Grazie a tutti gli utenti che ci hanno scritto
Leggi o Aggiungi Commenti