Il numero di controversie tra Samsung e Apple continua a crescere, e come se non bastasse oggi Samsung ha rivelato di aver presentato un’altra istanza per violazione di brevetti in Corea del Sud. I due prodotti di Apple incriminati sono l’iPhone 4S e l’iPad 2, accusati della violazione di tre brevetti.
La denuncia, depositata in un tribunale di Seoul, sostiene che l’ultimo smartphone di Apple e la seconda generazione del suo tablet, violano i brevetti relativi alla visualizzazione dei dati, all’interfaccia utente e ai brevi messaggi di testo. Con questa le cause tra Apple e Samsung sono più di 30 e si estendono in ben 10 paesi.
Oggi come tutti ormai sapete sarà presentata la terza generazione del tablet made in Cupertino, e se il passato non mente, Samsung potrebbe agire in fretta nel tentativo di bloccare le vendite del nuovo gioiellino di casa Apple. Infatti lo scorso ottobre, Samsung ha presentato dele cause quasi immediatamente dopo la presentazione dell’iPhone 4S, nel tentativo di bloccarne il lancio in Francia e Italia. La prima causa risale allo scorso aprile, quando Apple accusò Samsung di aver copiato il design dell’iPhone e dell’iPad. Ora vedremo come la storia infinita proseguirà.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti