PushTone, il simpatico tweak che assegna ad ogni notifica push un suono diverso, si aggiorna alla versione 1.1-3. Vi avevamo già parlato di questo ottimo tweak in questo articolo. Questa nuova versione va a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente.
Push Tone è uno dei migliori tweak nel suo genere, può essere utilizzato solo per le applicazioni di sistema come messaggi e per tutte quelle applicazioni che non hanno un suono di notifica. Come sappiamo tutti i suoni di notifica sono identici e quindi non si può dire quale ci interessa senza averlo prima visionato.
Vi ricordiamo che con questo tweak è possibile selezionare un suono dalla libreria presente nel programma e per attivarlo basterà accedere al menù Impostazioni e spostarsi alla voce Notifiche. Bisognerà quindi aprire la scheda dell’applicazione desiderata e qui troverete un nuovo pulsante chiamato “PushTone” a fine elenco.
Cosa c’è di nuovo nella versione 1.1-3?
- risolto il problema con MailEnahncer che causava il crash dell’applicazione
- aggiunto il suono “SoundCloud”
- risolto il problema con il tono SMS assegnato ad ogni contatto
- risolto il problema che non eseguiva il suono “Path”
Se non avete ancora acquistato questo tweak, potete comprarlo dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Per iPad richiede iOS 5 o superiore.
Leggi o Aggiungi Commenti