Pochi minuti fa è arrivato su Cydia un nuovo tweak chiamato SiriCorrectInfinity. Grazie a questo nuovo tweak abbiamo la possibilità di modificare le frasi e i testi che dettiamo a Siri, tutte le volte che vogliamo. Scopriamo per bene il tweak dopo il salto.
Molto spesso sarà capitato anche a voi di dire qualcosa a Siri e ricevere la tipica risposta da parte sua che vi dice “Non ho capito”. E quindi voi cliccate sul testo che avevate pronunciato male e apportate le dovute modifiche al fine di far capire a Siri ciò che avevate in mente. L’unica pecca del sistema è che di default possiamo modificare una sola volta il testo pronunciato.
Invece da oggi con SiriCorrectInfinity potrete modificare il messaggio quante volte volete. Una volta installato, questo tweak sarà subito attivo e non troverete nessuna icona sia sulla Springboard che nelle Impostazioni.
Il tweak è compatibile sia su iPhone 4S con Siri nativo, che su iPhone 4 con Spire installato. SiriCorrectInfinity e’ realizzato dallo sviluppatore rvirajm ed è possibile scaricarlo grauitamente dalla repo di ModMyi.
Leggi o Aggiungi Commenti