Vedete quelle due batterie nell’immagine qui sotto? Entrambe sono state prese dall’iPhone 3G di Apple. Quella a destra come potete notare è cresciuta a dismisura all’interno del dispositivo, facendolo letteralmente scoppiare, rompendo il guscio di plastica del dispositivo, la lunetta in metallo, e facendo anche saltare le viti.
Questo potrebbe accadere anche al vostro iPhone? Secondo iPatch , un’azienda leader nella riparazione iPhone, iPad e iPod Touch nel Regno Unito, questo è un problema comune che sopravviene con l’invecchiamento degli iPhone di Apple. iPatch ha dichiarato al sito Cult of Mac:
Stiamo ricevendo un bel pò di telefoni che sembrano essere stati letteralmente strappati. Quando li abbiamo aperti, la loro batteria è aumentata a dismisura in maniera massiccia. La forza è abbastanza forte da rompere la plastica, piegare il metallo, e far saltare le viti.
Sembra che non vi sia alcuna causa evidente che causi questo problema; iPatch riferisce anche che nessuno dei dispositivi che hanno riparato, è stato sottoposto a temperature estreme, fluidi, o forze anomale.
Avete avuto nulla di simile sui vostri iPhone 3G o 3GS?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti