State cercando un widget per il Centro Notifiche che posssa avere più funzioni in una con una profonda personalizzazione e dall’aspetto semplice ed intuitivo? ActionSlider per il Notification Center è una versione migliorata del tweak WeeCloseApps sempre per il Centro Notifiche, che vi permetterà di aggiungere un nuovo widget per eseguire determinate azioni.
Con questo widget, è sufficiente fare uno slider per chiudere un’applicazione o tutte le applicazioni aperte, visualizzare il multitasking, attivare Siri o catturare una schermata istantanea. L’installazione di questo tweak cancellerà WeeCloseApps per Notification Center se lo avete installato sul vostro iDevice.
Dopo averlo scaricato dovrete attivare il nuovo widget dal menu Impostazioni – Notifiche. È possibile trascinare il cursore in senso orario, oppure a sinistra o verso il centro sinistra per avviare un’azione. Vi basterà andare nel menu Impostazioni per configurare ActionSlider:
- Lasciare l’applicazione aperta in corso
- Chiudere completamente l’applicazione aperta
- Chiudere tutte le applicazioni aperte in background
- Mostra la barra multitasking
- Visualizzala barra multitasking per chiudere uno o più applicazioni
- Avviare Siri
- Effettuare uno screenshot
- Possibilità di fermare la musica in sottofondo
- Possibilità di escludere uno o più applicazione del processo di chiusura di tutte le applicazioni
Altre azioni saranno presto aggiunte in un futuro aggiornamento del tweak. Sicuramente un ottimo widget che vi offre tantissime opzioni direttamente disponibili nel vostro Notification Center.
ActionSlider per Notification Center può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Il widget è disponibile nella repository di BigBoss. Per l’installazione di questo widget è richiesta una versione jailbroken di iOS 5 o successivi.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti