TidyTilt è un elegante involucro per il cavo degli auricolari, un cavalletto multi-posizione per il supporto di iPhone 4 e iPhone 4S ed una cover posteriore di protezione, che assomiglia molto allo Smartcover iPad di Apple.
Nato da un’idea di Zahra Tashakorinia e Derek Tarnow, due studenti dell’Istituto IIT di Design di Chicago, TidyTilt è diventato così popolare tra i loro amici e compagni di università che la compagnia Kickstarter ha concesso loro un massiccio finanziamento per consentirgli di provare a trasformare il piccolo progetto in un vero e proprio business.
Tashakorinia e Tarnow aveva inizialmente chiesto 10.000 dollari, ma entro la fine della campagna hanno avuto 4.000 sostenitori, facendogli raggiungere la cifra di $ 223.000.
I due studenti hanno basato il loro progetto su una “ricerca etnografica”: hanno osservato come le persone conservano le cuffie per colpire sulla funzionalità del prodotto. Potete usarlo come supporto, avvolgere gli auricolari oppure, grazie ai magneti sul retro, attaccarlo sulle superfici metalliche di qualsiasi genere è sicuramente un motivo in più per volerlo acquistare.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti