L’indiscrezione arriva direttamente dalla Corea: secondo quanto riporta ZDNet Corea, infatti, il lancio del prossimo modello di punta della casa coreana, l’attesissimo Galaxy S3, avverrà nel mese di Aprile.
La notizia arriva direttamente da un insider della Cheil Worldwide, l’azienda pubblicitaria che cura il marketing Samsung.
Pare che l’azienda coreana stia progettando una massiccia campagna nel Regno Unito, uno dei mercati in cui è previsto il lancio iniziale dell’ S3, e il focus su cui si concentrerà la campagna pubblicitaria saranno le olimpiadi che quest’estate si terranno proprio a Londra.
Un precedente rapporto indicava, invece, come mese in cui è previsto il lancio di questa massiccia campagna, proprio il mese di Aprile. Samsung sembra voler spingere al massimo il proprio modello di punta e siamo sicuri che la vera e propria lotta di marketing nei confronti di Apple, sia solo all’inizio.
Delle specifiche e delle peculiarità del prossimo Galaxy ve ne avevamo parlato qui.
AGGIORNAMENTO: Samsung ha rilasciato un tweet dove spiega che le indiscrezioni sono tutte false e che farà un annuncio a livello mondiale in cui indicherà la data della presentazione.
Via | Bgr | Telefonino
Leggi o Aggiungi Commenti