Durante il MWC 2012, che abbiamo seguito per voi direttamente da Barcellona, i nostri inviati hanno avuto la possibilità di provare lo SmartWatch di Sony, il dispositivo che era stato presentato in occasione del CES di Las Vegas, compatibile con smartphone Android. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un orologio da polso davvero molto particolare. Continuate a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e per vedere la prova effettuata da iSpazio.
Questo accessorio comunica con il nostro smartphone tramite bluetooth permettendo di rispondere a chiamate, leggere messaggi ed eMail, giocare, aggiornare il nostro stato su Facebook, twittare, ascoltare musica ed altro ancora. Purtroppo, il dispositivo – che sarà in commercio tra circa un mese – non è al momento compatibile con dispositivi iOS e le notizie che ci giungono da Barcellona non lasciano pensare a nulla di buono per il futuro, dal momento che non sembra essere attualmente in programma una modifica a riguardo.
Il prodotto è comunque molto interessante, e per chi volesse approfondirne la conoscenza e scoprire le caratteristiche principali, il consiglio è quello di visualizzare il video in basso, in cui il nostro Jacopo ci parla un po’ di questo nuovo prodotto firmato Sony.
Leggi o Aggiungi Commenti