I fortunati possessori di un iPhone e di una SIM dell’operatore Sprint, possono ora scaricare Sprint TV e guardare alcuni programmi delle più importanti emittenti televisive americane.
I fortunati possessori di un iPhone e di una SIM dell’operatore Sprint, possono ora scaricare Sprint TV e guardare alcuni programmi delle più importanti reti televisive americane. L’operatore Sprint, tramite il suo sito internet, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Questa applicazione gratuita consente agli utenti di visualizzare e selezionare la programmazione live e on-demand di alcuni partner quali ABC, CBS, NBC, ESPN, Disney Channel, MTV e Comedy Central. Se la programmazione gratuita di Sprint TV non è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze di intrattenimento mobile, è possibile acquistare contenuti televisivi aggiuntivi ad alta qualità, con dei pacchetti che variano da $ 4.99 – $ 9.99 al mese.
Insomma, un’offerta piuttosto allettante da cui gli operatori italiani potrebbero prendere spunto per offerte future.
Personalmente credo che un servizio come quello offerto da Sprint possa portare molta competizione. In particolare potrebbero rappresentare nuovi introiti per le compagnie che, negli ultimi anni, hanno perso molto su altri fronti (vedi SMS). E voi? Pensate che, in futuro, qualche operatore telefonico offrirà un servizio del genere?
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti