La società californiana continua a far parlare di se. A poche ore dall’annuncio del prossimo evento dal quale dovrebbe emergere il nome del nuovo dispositivo in grado di conquistare (nuovamente) il mercato, ecco una nuoa conferma del successo internazionale di Apple. Forunte, come consuetudine, ha pubblicato la lista delle aziende più ammirate al mondo, tra le quali figura anche l’azienda di Cupertino.
Per chi fosse interessato a conoscere tutte le aziende presenti nella classifica di Fortune, il link da seguire è questo.
Apple, che figura per il quinto anno consecutivo nella classifica in questione, si è posizionata in seconda posizione (dietro Google) nella classifica dedicata ai giganti di Internet. Si tratta insomma di una nuova conferma del successo che la band di Steve Jobs è riuscito a raccogliere negli ultimi anni.
Sarà interessante vedere se l’azienda californiana sarà in grado di riconfermarsi in futuro. A tal proposito si attende con trepidazione l’evento della prossima settimana, per conoscere quali saranno le caratteristiche del nuovo iPad.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti