BlackSMS è un’applicazione che ci consente di criptare un messaggio da inviare poi tramite iMessage sotto forma di “nuvoletta nera”, che potrà essere decriptato e letto regolarmente solo se siamo in possesso dell’app e della password.
Black SMS è attualmente disponibile gratuitamente al download per un periodo di tempo limitato. Approfittate dello sconto per scaricare e far scaricare l’applicazione ad i vostri amici, in modo tale che poi potete scambiarvi messaggi criptati con iMessage in modo del tutto gratuito.
Quando riceveremo il messaggio criptato, ci si presenterà appunto il classico fumetto dei messaggi di colore nero. Non dovremo far altro che tenere il tap sopra la nuvoletta per far apparire la funzione per copiarlo. Una volta copiato basta aprire l’applicazione, inserire la password, decisa assieme al mittente, e tappare sopra il bottone blu in basso a destra “Decrypt From Copied BlackSMS”.
Per inviarlo basterà recarsi su BlackSMS scrivere un messaggio settando anche la password, copiarlo ed incollarlo su iMessage ed il gioco è fatto. Per una recensione più approfondita potete recarvi a questa pagina su iSpazio.
BlackSMS è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti