Come vi avevamo annunciato tempo fa, Chillingo ha da qualche giorno rilasciato un curioso puzzle arcade che mescola al suo interno mix di platform, minigolf e pinball. Ecco a voi Sticky Sheep.
Sticky Sheep è un pazzo mini-golf che vede protagonista il cane Baxter assieme ad un folto gruppo di buffi animali. Per superare i livelli dovremo far rimbalzare le pecore all’interno dei recinti fino a raggiungere le zone in blu, collezionando tutte le monete disponibili.
Il gioco contiene due modalità: Play Story e Arcade. La prima modalità è quella appena descritta e ci permetterà di proseguire nella storia sbloccando via via i vari livelli. La modalità arcade invece ci metterà a disposizione 60 secondi per acciuffare quante più pecore possiamo.
I livelli assomigliano a dei flipper disseminati di pulsanti, trabocchetti ed ostacoli. La grafica colorata e giocosa è uno dei punti di forza del gioco. Di seguito il video del gameplay.
Sticky Sheep è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti