Lo Squalo protagonista del film thriller diretto da Joseph Sargent, torna per vendicarsi sugli schermi di iPod Touch, iPhone ed iPad. Il nuovo gioco sviluppato da Fuse Powered, promette un mix di azione, thriller ed avventura! Il titolo si è aggiornato alla versione 1.4 con alcune novità: scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale.
In Jaws Revenge non dovremo nuotare per salvarci dalle grinfie dello squalo, ma al contrario impersonando il terribile squalo protagonista della pellicola del 1987, mangeremo bagnanti, nuotatori, gabbiani, e tanto altro ancora.
Il gameplay è simile a quello di Mighty Fin, ma al posto del simpatico pesciolino rosso comanderemo un grosso squalo assetato di sangue. In altre parole, basterà tener premuto una qualsiasi parte dello schermo per far nuotare lo squalo in profondità; rilasciando il dito, lo squalo salta uscendo dall’acqua e travolge tutto ciò che trova nel suo percorso.
L’aggiornamento 1.4 introduce:
- un nuovo mondo da esplorare;
- due nuovi attributi per lo squalo: maggior affondo e vita prolungata
- diventa Megashark per un più grosso e massiccio squalo
- bug fix
Jaws Revenge è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti