ISIS, è questo il nome della partnership tra Verizon Wireless, AT & T e T-Mobile, per quanto riguarda i pagamenti da rete mobile. Il servizio sarà disponibile a metà 2012 con sedi in tutta Salt Lake City, Utah e Austin, Texas. Chase, Capital One e Barclaycard hanno stipulato accordi per offrire carte di credito, di debito e prepagate, parallelamente al servizio.
“L’annuncio di oggi testimonia la visione e l’impegno di Chase, Capital One e Barclaycard per fare del commercio mobile una esperienza reale e positiva per i propri clienti“, ha dichiarato Michael Abbott, CEO di ISIS. “Il commercio mobile è più che un nuovo modo di pagare, si tratta di estendere le relazioni ai consumatori con le loro banche e commercianti in una forma nuova e conveniente.” Di seguito riportiamo parte del comunicato stampa della società.
BARCELLONA, Spagna – 27 febbraio 2012 – Isis ™, la joint venture creata da AT & T Mobility, T-Mobile USA e Verizon Wireless, ha annunciato oggi che Chase, Capital One e Barclaycard hanno stipulato accordi con ISIS che consente loro di emettere carte di credito, di debito e carte prepagate da inserire nel progetto di Isis Mobile. A partire dalla metà del 2012, i consumatori saranno in grado di caricare i loro fondi Chase, Capital One e Barclaycard nel loro Wallet Isis mobile e fare acquisti presso i commercianti che partecipano all’iniziativa, a partire da località sparse Salt Lake City e di Austin, Texas.
“L’annuncio di oggi testimonia la visione e l’impegno di Chase, Capital One e Barclaycard per fare del commercio mobile una esperienza reale e positiva per i propri clienti”, ha dichiarato Michael Abbott, CEO, Isis. “Il commercio mobile è più che un nuovo modo di pagare, si tratta di estendere le relazioni ai consumatori con le loro banche e commercianti in una forma nuova e conveniente.”
L’Isis mobile Wallet fornirà ai consumatori un modo conveniente e sicuro per pagare, riscattare cedole e le credenziali fedeltà presenti, tutto con il loro telefono cellulare. Chase, Capital One e Barclaycard provvederanno a personalizzare l’esperienza del titolare della carta all’interno del mobile Isis Wallet per garantire una esperienza sicura attraverso le carte fisiche e le piattaforme mobili.
Per chi volesse leggere il comunicato stampa per intero vi rimandiamo a questo articolo.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti