LG, che una volta era un giocatore importante nel mercato mobile, deve ancora fare un tuffo vero e proprio nell’era degli smartphone Android. La società, tuttavia, sta cercando di cambiare la situazione con il prossimo dispositivo Nexus di Google.
“Stiamo discutendo sulla possibilità di un evento del genere, ci stiamo lavorando.” Queste le parole del capo della divisione smartphone di LG Ramchan Woo durante un’intervista a CNET.
I partner di Google sono preoccupati che la società consentirà a Motorola di ottenere l’accesso agli ultimi aggiornamenti Android prima di altri fornitori. La partnership con LG deriverebbe da un gioco di speculazioni che il gigante della ricerca sta giocando, anche se Woo ha avvertito che non vi è stato alcun impegno preso finora.
Quasi ogni produttore di dispositivi Android crea i propri prodotti con temi personalizzati per differenziarsi dal pool dei dispositivi mobili. LG non fa eccezione e ritiene di poter costruire una migliore interfaccia utente di Google.
“Conosciamo i dati dei clienti meglio di Google”, ha detto Woo, sostenendo che alcune persone si trovino male con l’esperienza base di Android.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti