Notizia strana quanto bella che ci giunge da Casoria (NA). A seguito di una rapina in una tabaccheria, i rapinatori sono stati rintraciati grazie al servizio di ricerca presente sui nostri dispositivi.
Sabato alcuni rapinatori hanno messo a segno un colpo in una tabaccheria a Casoria, in provincia di Napoli. Il bottino era composto da denaro, gratta e vinci e un iPhone.
Propio il dispositivo, ha aiutato la polizia locale a rintracciare i malviventi grazie al servizio “Trova il mio iPhone”. Infatti le forze dell’ordine, dopo aver attivato il servizio su un altro cellulare, non hanno fatto altro che seguirne le indicazioni fino a giungere a casa dei due banditi.
Ancora una volta l’iPhone, grazie a “Trova il mio iPhone”, è riuscito a svolgere un compito davvero importante. Non è la prima volta, i nfatti, che il servizio viene usato per casi del genere. Grazie alle potenzialità del servizio, molte refuritve sono state ritrovate dalle forze dell’ordine sia in Italia che all’estero!
Infine vi ricordiamo che “Trova il mio iPhone” è disponibile gratuitamente in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Grazie a Loris999 per la segnalazione
Via | Napolitoday
Leggi o Aggiungi Commenti