In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Poche ore fa Adobe ha rilasciato sull’AppStore la nuova applicazione Adobe Photoshop Touch, compatibile solo con iPad. Con 4 semplici passaggi potremo rendere compatibile questa applicazione anche con iPhone4 e 4s. Vediamo insieme come fare dopo il salto!
In quattro semplici passi sarà possibile utilizzare la nuovissima applicazione di Adobe anche sui nostri amati iPhone. Dopo aver acquistato l’applicazione dall’AppStore, dovrete:
- Unzippare il file (.ipa) del applicazione con un programma come StuffIt Expander (se utilizzate Mac) o WinRar (se utilizzate PC) in modo da avere la cartella dell’applicazione come l’immagine sotto.
- Navigate fino al percorso PSTouch-Payload-PSTouch.app, fate click con il tasto destro sul file e scegliete “Mostra contenuto pacchetto”.
- Cercate il file Info.plist e apritelo con un editor di testo. Modificate la stirnga della key UIDeviceFamily (come in figura) e salvate il file.
- Ora trascinate la cartella PSTouch, che è stata precedentemente creata a seguito della decompressione dei file, in iTunes che elaborerà un nuovo file .ipa che verrà salvato nella cartella di default di iTunes (insime alle altre applicazioni).
Ora sarete pronti a sicronizzare ed utilizzare Adobe Photoshop Touch anche sui vostri iPhone 4 e 4S.
Vi ricordiamo che Adobe Photoshop Touch richiede iOS 5.0 o superiori per poter funzionare.
Via | idevice
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti