Due aggiornamenti per NemusSync che giunge cosi alla versione 0.5.5b1. Il primo update, quello alla versione 0.5.4 aggiunge il supporto dei firmwares 1.1.1 e 1.1.2, permette di selezionare “No Default Calendar” e traduce l’applicazione in italiano ed in francese; il secondo update, quello alla versione 0.5.5b1, traduce l’applicazione in cinese tradizionale, russo, spagnolo e tedesco, e cerca di risolvere una serie di problemi, effettuando prove (essendo beta) sui problemi relativi al fuso orario e al supporto delle ricorrenze. La novità principale sta nel fatto che ora con NemusSync è possibile sincronizzare più di un calendario. Una volta installata l’applicazione, vi appararirà un pop-up che vi ricorderà di aggiornare le info dell’account poiché il database dell’applicazione ha subito un aggiornamento. NemusSync è disponibile nella categoria “System” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleConcept Video dell’iPhone 3G
Next Article IntelliScreen 0.95 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti