AssistantLove è un tweak in grado di estendere le prestazioni di Siri e, se “accompagnato” con Spotify, implica che la libreria musicale non sarà l’unica fonte da cui selezionare i brani, ma che sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di canzoni fornite da quest’ultima applicazione.
AssistantLove gestisce anche dei collegamenti alle applicazioni GPS: potremo quindi chiedere attraverso Siri le indicazioni per raggiungere un luogo e il software provvederà ad avviare l’opportuna applicazione e a settarla in modo da fornire le indicazioni per il luogo indicato. (N.B.: al momento sono supportate solo TomTom, Waze, MotionX-GPS e Navigon).
Il comando vocale tramite AssistantLove non è mai stato così semplice, infatti, se per caso volessimo avviare un gioco come “Battlefield 3” potremmo semplicemente dire “Battlefield” e il tweak riconoscerà il numero di suoni vocali simili in modo da aprire proprio il gioco scelto.
Ma non solo, grazie a questo piccolo gioiellino potremo abilitare e disabilitare WiFi, Bluethoot, il Flash della fotocamera e altre funzioni che sono abilitabili dal menu delle impostazioni di iOS.
Ecco di seguito un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti