Il Leash è un nuovo dispositivo che grazie al trasmettitore Bluetooth, ci avviserà quando ci allontaniamo troppo dal nostro device, annullando così il rischio di perdere o dimenticare il nostro smartphone.
Potremmo attaccarlo alle nostre chiavi, così da averlo sempre con noi. Quest’utilissimo accessorio è dotato di luci a LED e di un altoparlante, che ci avvisano quando ci allontaniamo troppo dal nostro cellulare. Il suo funzionamento è molto semplice, ed esistono due fasi di allarme del dispositivo.
Quando il sistema percepirà che vi state allontanando dal vostro device, il Leash inizierà a vibrare e i suoi LED lampeggieranno. Se non vi riavvicinerete al vostro telefono, il Leash inizierà a riprodurre dei suoni fino a quando non vi riavvicinerete al device.
Poichè il dispositivo si collega tramite il Bluetooth, il raggio d’azione di quest’oggetto è di circa 30 metri. Sull’App Store è presente un’app gratuita, che permette di far squillare il vostro Leash nel caso l’abbiate perso. Potete acquistare il Wireless Leash Plus dallo store ufficiale ad un prezzo di 90$.
Via | iDB
Leggi o Aggiungi Commenti