Il prossimo mese di marzo si annuncia caldo in casa Apple. Secondo i rumor il colosso di Cupertino starebbe preparando il lancio di un secondo prodotto oltre l’iPad 3, e tutti gli indizi puntano ad Apple TV 3!
Il reporter Mark Gurman scrive:
Stiamo sentendo questi giorni che le scorte di Apple TV sono ormai davvero esigue, ma è difficile spiegare questo fatto se non con un imminente rinnovamento del prodotto. Abbiamo fatto vedere nei mesi scorsi prove che una nuova Apple TV è in fase di sviluppo, e quale migliore momento per lanciarla se non accanto all’ultimo e migliore dispositivo mobile iOS?
Le voci darebbero l’apparecchio compatibile con contenuti a 1080p grazie ad un chipset aggiornato, forse lo stesso Apple A5 che montano iPad2 e iPhone 4S, ma non è escluso che si possa trattare di un SoC di nuova generazione come l’A5X o l’A6.
Quanti contenuti in Full HD 1080p saranno disponibili su iTunes al momento del rilascio del dispositivo è ancora un mistero e la presentazione di una Apple TV a marzo di quest’anno sposterebbe la data di lancio di una ancora di parecchi mesi.
La Apple TV attuale, versione 2, è stata annunciata a settembre 2010 e funziona grazie a firmware iOS, tanto che esiste una versione di jailbreak anche per questo piccolo box multimediale.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti