Prodotto da Tiger Design ma venduto in Italia da iPhoneRepair.it, Blade è un bumper piuttosto particolare: è stato infatti costruito con alluminio per garantire una maggior protezione al proprio dispositivo. Noi di iSpazio abbiamo avuto la possibilità di poterne provare uno e di seguito vi proponiamo una nostra recensione.
Il packaging con cui viene presentato il prodotto è veramente “minimal”: da come è possibile vedere dalla foto sottostante, si tratta semplicemente di una scatola fatta con plastica trasparente in modo da poter mostrare subito all’acquirente il prodotto.
Nella parte inferiore della confezione che riporta il logo del bumper, è contenuto un piccolo kit di assemblaggio.
Il kit è costituito principalmente da tre bottoni (utili per i pulsanti Volume Up/Down e Lock), dai cosiddetti “crash points”, viti e un piccolissimo cacciavite.
Come spiegato nel libretto d’istruzioni presente all’interno, sarà necessario prima inserire i punti d’aderimento, in modo da poter facilitare l’inserimento del proprio iPhone, poi i tre tasti, il proprio dispositivo e la parte posteriore del bumper che andrà saldata tramite delle viti.
Durante il periodo di test di quest’accessorio, abbiamo riscontrato solamente due fattori negativi:
- Impossibilità di rimuoverlo facilmente se non tramite l’ausilio di cacciavite;
- Solamente le cuffie con un jack sottile quanto quelle della Apple potranno essere utilizzate.
Leggi o Aggiungi Commenti