Ora parliamo di un’innovazione nel campo del comfort e della medicina: Otoshield. Questo dispositivo, disponibile per i modelli iPhone 4 e 4S, consente di ridurre il surriscaldamento del canale uditivo durante le conversazioni e di rendere le chiamate più lunghe piacevoli e confortevoli.
Il dispositivo è stato già testato tramite accurati test clinici di grande importanza ed è di semplicissimo utilizzo. Una delle cose che più fanno piacere è che il dispositivo non vada a sfruttare risorse del telefonino e che sia indipendente da quest’ultimo, può essere cioè rimosso con facilità quando non necessario e senza danni all’iPhone.
Vogliamo precisare, come indicato anche sul sito dell’azienda, che il prodotto è compatibile solo per il telefono cui è destinato, quindi, per il momento, solo ai due modelli della mela morsicata.
Che ne pensate, è necessario l’acquisto di un dispositivo per eliminare questi disturbi, o siete dell’idea che finora le conversazioni, anche se lunghe, siano state “affrontate” egregiamente anche senza l’uso di un ausilio che limitasse il surriscaldamento del canale uditivo?
Potete acquistare l’Otoshield dal sito ufficiale ad un prezzo lancio di € 34,90.
Leggi o Aggiungi Commenti