Se un vostro amico appena tornato dalla Cina vi dirà “Il mio nuovo iPhone frigge le uova” non prendetelo per pazzo, nello stato dell’Asia orientale è stato creato un fornetto a gas con tanto di marchio Apple e dicitura “iPhone”. La merce è stata prontamente sequestrata, ma la vicenda è alquanto buffa.
L’azienda produttrice era la KIRF che vendeva i suoi forni a gas con il nome “iPhone”. Probabilmente questo elettrodomestico non avrà Siri e non sarà dual-core, ma una cosa è certa: la pancetta la può friggere!
La polizia di Wuhan, la più popolosa città della Cina centrale, ha sequestrato tutta la merce “contraffatta”, ed è interessante notare come su ogni forno vi fosse la scritta “Apple China Limited”, come a voler convincere l’utente che la Apple vendesse questo prodotto esclusivamente in suolo Cinese.
Evidentemente l’azienda produttrice sperava di riuscire a vendere una quantità maggiore di prodotti utilizzando il famoso logo Apple, ma non è detto che Apple in futuro, magari nel prossimo iPhone 5, non implementi la funzionalità “brunch on the go”.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti