Come tutti ben sapete, la battaglia tra Apple e il Jailbreak non finisce mai. Questa volta è Siri a dire la sua, e a sorpresa si schiera a favore del Jailbreak. Vediamo insieme questa curiosità dopo il salto.
Sapevate che Siri è un’esperta del jailbrak? Bene, se non ci credete, date uno sguardo a questo video.
Ora sicuramente vi starete chiedendo, ma com’è possibile? Non c’è problema, vi sveliamo noi il trucco! Nel video in questione, Siri utilizza AssistantExtensions, un tweak che aggiunge nuove funzioni all’assistente vocale Made in Apple. Grazie a questo tweak potremo innanzitutto utilizzare l’assistente vocale per richiamare alcune funzioni di SBSetting come WiFi, Bluetooth e molto altro, semplicemente con la nostra voce.
Inoltre, altra funzione interessante, è quella di richiamo per le applicazioni. Infatti grazie a questo tweak è possibile aprire le varie App installate sul nostro dispositivo senza doverle cercare sulla home.
Oltre a queste meravigliose funzioni, gli sviluppatori ci hanno regalato anche questa chicca che porta, in un certo senso, Siri contro Apple.
Vi ricordiamo che AssistantExtensions è disponibile gratuitamente in Cydia ed possibile scaricarlo dalla repo di BigBoss.
Via | idownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti