Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Munch Time.
Munch Time è un divertentissimo gioco che ha come protagonista un piccolo camaleonte. Lo scopo del gioco è quello di mangiare un vermiciattolo che dovrà essere raggiunto superando vari ostacoli.
A rendere il gioco ancora più avvincente ci saranno 3 stelle in ogni livello che, se raccolte prima di aver mangiato il verme, ci faranno completare il livello al 100%.
Ci sono molteplici ambientazioni di gioco nel quale il nostro camaleonte “lancerà” la sua lingua su alcune margherite. Queste, gli permetteranno di prendere la spinta giusta per saltare e raggiungere piattaforme altrimenti irraggiungibili.
Ecco il trailer ufficiale del gioco:
Di seguito la versione Lite per provare il titolo prima dell’acquisto:
Munch Time è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti