Tango, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android, tramite una connessione ad internet 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 1.6.18634. Scopriamo tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.
TANGO è semplice da utilizzare e permette di condividere a distanza momenti di vita, passando da una normale chiamata vocale ad una chiamata video in tutta mobilità. Contrariamente a FaceTime infatti, riesce a funzionare anche in mobilità tramite rete 3G. Inoltre, grazie a quest’applicazione, anche gli utenti con iPhone 3GS potranno effettuare chiamate video con altri iPhone o tantissimi cellulari che montano il sistema operativo Android.
La nuova versione di Tango include:
- Toccare il nome di una persona per vedere i loro recapiti
- Avviare una videochiamata semplicemente toccando l’icona della fotocamera
- Da ora sarà possibile inviare un videomessaggio semplicemente tappando sul tasto “Video Messaggio”
- Avviare una chiamata vocale, ovviamente senza avviare il video, toccando il pulsante di “Chiamata Vocale”
- Aggiungi i tuoi amici alla tua lista dei preferiti
Con milioni di download ogni mese, Tango è il servizio numero uno per quanto riguarda le videochiamate negli Stati Uniti, Hong Kong, Francia, e altri paesi, consentendoti di vedere la tua famiglia e i tuoi amici ovunque loro si trovino. Adesso la tua comunicazione simultanea è più ampia, unendo la voce e l’immagine, realizzando così un’esperienza visiva incredibile con la persona con la quale si parla.
Tango Video Calls è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti