My Tweet Pal rivoluziona il modo di vivere Twitter e solo fino alla fine di Febbraio sarà disponibile gratuitamente.




My Tweet Pal rivoluziona il modo di vivere Twitter, ed è pensato per rendere più facile ed interessante l’uso del più famoso social network, in quanto risolve un comune problema che si riscontra utilizzando Twitter: il soffocamento da troppi tweet.
Infatti, seguendo centinaia di autori, è praticamente impossibile leggere tutti i tweet che si ricevono quotidianamente. La conseguenza è che si perde buona parte dei tweet più interessanti, quelli che si sarebbero veramente voluti leggere. Per questo motivo, l’app è in grado di riconoscere quali siano i tweet più interessanti per l’utente, apprendendo con il tempo i suoi gusti.
In questo modo con My Tweet Pal è possibile rimanere aggiornati leggendo i tweet più interessanti, senza perdere tempo, seguendo comodamente anche centinaia di autori.
Ecco le caratteristiche:
- Impara a distinguere i tweet che ti interessano di più (puoi aiutarlo segnalandogli i tweet che più ti piacciono e quelli che preferiresti non vedere);
- Supporta ReadItLater, per leggere dovunque sei i tweet e i link salvati.
- Visualizzare i tuoi autori preferiti grazie alla nuova classifica di ranking;
- Salvare i tweet più interessanti e leggerli in un secondo momento;
- Ridurre al minimo l’invadenza di autori troppo loquaci, senza doverli per forza abbandonare;
- Visualizzare i tweet sulla base del ranking automatico, sulla base dell’autore, del testo o casualmente.
My Tweet Pal è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione) and iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti