Boost, il nuovo speaker della Zagg, sembra amplificare la musica magicamente. Basta inserire il vostro iPhone (o qualsiasi altro dispositivo con un altoparlante) sulla parte superiore del Boost e il suono, come per magia, aumenta. Niente cavi, niente Bluetooth, niente di niente.
Come è possibile tutto ciò? Non si sa, almeno per ora. Il comunicato stampa e la pagina del prodotto sono entrambi sono molto vaghi circa la tecnologia chiamata NearFA™, infatti si limitano a dire che “sincronizza il segnale audio dal dispositivo”.
Recandoci al sito NearFA non avremo nessuna informazione aggiuntiva, ma ciò che si apprende è che questo dispositivo “può magicamente amplificare il suono di un iPhone (o altri dispositivi mobili) semplicemente posizionando il device al diffusore senza nessuna configurazione.”
Dalla rete si evince che presto il noto portale Cult Of Mac studierà il Boost nelle sue componenti e ci fornirà più informazioni a riguardo. L’altoparlante ha una autonomia di 15 ore con 3 batterie AA e può essere alimentato tramite porta USB, inoltre dispone di una presa mini-jack.
Potete pre-ordinare il Boost, distribuito da iFrogz a 39.99 $ da questo indirizzo.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti