HTC sta progettando di afferrare il brusio che proviene dalla concorrenza con la sua conferenza stampa in programma per questa Domenica a Barcellona, il giorno prima dell’apertura del MWC 2012, anticipando che “qualcosa di veloce” potrebbe essere presentato.
Il produttore taiwanese presenterà la nuova gamma del 2012, tra cui l’attesissimo HTC X One, che dovrebbe essere alimentato da un processore quad-core NVIDIA Tegra 3.
HTC promette che “Questa domenica si scoprirà qualcosa di veloce“, che ha più di un significato. Ma secondo noi può voler dire solo una cosa, ovvero che la società dispone di un dispositivo veloce da mostrarci il 26 febbraio, molto probabilmente l’HTC X.
La prima parte dell’immagine mostra un dispositivo generico HTC con al centro dello schermo il numero 5. Esso può accennare alla presenza di 5 nuclei all’interno del Tegra NVIDIA 3, uno dei quali è deputato allo scarico della pressione della batteria. Oppure forse l’immagine ci ricorda semplicemente che mancano esattamente 5 giorni all’inizio dell’evento.
I festeggiamenti iniziano Domenica alle 20:30. Noi di iSpazio saremo presenti in prima fila per l’apertura del MWC 2012 per aggiornarvi in tempo reale sulle interessantissime novità che ci aspettano nelle prossime settimane.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti