Tutti noi siamo sempre stati grandi fan dei giochi di avventura “point ‘n click” (punta e clicca). Personalmente mi sono appassionato con titoli classici come The Secret Of Monkey Island e Monkey Island 2. Recentemente abbiamo letto che SkyGoblin sta lavorando ad un nuovo gioco così siamo venuti a conoscenza di The Journey Down, e siamo entusiasti di quello che abbiamo visto finora.
SkyGoblin sta progettando di rilasciare il gioco in quattro capitoli, proprio come l’approccio adottato con la recente serie di Monkey Island Tales. SkyGoblin ha recentemente rilasciato un trailer per The Journey Down che si può vedere qui sotto:
SkyGoblin descrive il gioco come:
“Un classico point ‘n click con un tocco afro, che deve molto del suo carattere e design agli stili tradizionali dell’Africa centrale. Un mix originale di jazz/reggae come colonna sonora, enigmi e tonnellate di ambientazioni dipinte a mano, rendono perfetta la fusione culturale di The Journey Down con lo stile afro.”
Il primo capitolo introduce l’eroe del giocho, Bwana, e Kito, la sua spalla, che cercano di sbarcare il lunario alla loro particolare stazione di gas. Poi un giorno, “le loro vite verranno rovesciate a tal punto che verranno gettati in una trama di corruzione, risate e avventura.”
Il primo capitolo è previsto per il rilascio su PC e Mac questa primavera, con le versioni di Android e iOS che verranno rilasciate “poco dopo.”
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti