Ieri è stata riportata la notizia che Electronics Arts avrebbe rilasciato entro poche settimane il gioco della nota serie televisiva The Simpson. Oggi il gioco The Simpson Tap Out è stato rilasciato sull’AppStore Canadese.
Il gioco racchiude al suo interno tutta la comicità ed ironia del famoso cartoon di Matt Groening. I giocatori devono ricostruire la celeberrima cittadina di Springfield a seguito di un’esplosione nucleare causata da Homer. E’ possibile assegnare diversi lavori ai vari protagonisti come per esempio costringere Apu a fare turni straordinari al suo Kiwi-E-Mart.
Gli sviluppatori hanno effettuato un grande lavoro per lo sviluppo di questa applicazione. A differenza del precedente gioco The Simpson Arcate, la nuova versione offre molto di più in termini di giocabilità. Dalle prime impressioni il nuovo gioco sembra meno ripetitivo rispetto al precedente e a contribuire a questa novità c’è lo zampino di alcuni autori della serie televisiva, i quali sono responsabili di diversi dialoghi esilaranti.
L’app The Simpson Tapped Out dovrebbe essere disponibile a breve anche nell’AppStore statunitense e speriamo che arrivi presto anche sul mercato europeo.
Via | Appadvice
Leggi o Aggiungi Commenti