Quando tutte le speranze per il jailbreak dei dispositivi montanti il processore A5 sembravano perdute, pod2g è riuscito a creare un vero e proprio “dream team”, composto dalle maggior autorità della iCommunity: Musclenerd, p0sixininja e planetbeing. Secondo un recente tweet di p0sixninja, i quattro si presenteranno alla conferenza “Hack In The Box”, che si terrà ad Amsterdam verso fine maggio.
The cast of your 2012 iOS Jailbreak Dream Team is going to be presenting at hitb.org this year!!
— Joshua Hill (@p0sixninja) Febbraio 19, 2012
La conferenza, che si terrà dal 21 al 25 maggio nella Venezia del Nord, è ufficialmente descritto come segue:
L’obiettivo principale delle nostre conferenze è sempre stato quello di abilitare la disseminazione, la discussione e la condivisione di informazioni sulla sicurezza informatica. La nostra priorità è basata su innovativi metodi di attacco e difesa che non siano stati visti o discussi in pubblico prima.
Gli eventi della HITBSecConf portano contemporaneamente un esclusivo mix di esperti sulla sicurezza, ricercatori, e membri della community hacker sotto uno stesso tetto e il nostro principale evento in Malesia ha oltre 1000 partecipanti.
Per chi non avrà la possibilità di andare a questa conferenza, gli organizzatori hanno pensato anche di effettuare una diretta in streaming.
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti