Fresco di giornata, iAlert si presenta come il dispositivo per tutti coloro che hanno bisogno di stare vicini al proprio iPhone (o iPad) che, negli impegni e nelle molte cose da fare, può sfuggire di vista. Il dispositivo utilizza avvisi sonori e luminosi, al fine di ricordarci che ci stiamo allontanando dal nostro amato dispositivo. Scopriamolo insieme!
iAlert è un accessorio di piccole dimensioni, pratico e maneggevole, mirato a tutti coloro che sono un po sbadati, e che, nelle tante cose da fare, smarriscono il proprio iDevice. Il dispositivo ci avvisa vibrando, illuminandosi ed emettendo un suono ogni qual volta ci allontaniamo dal range di distanza (0,3 m – 10m) impostato a nostro piacimento in riferimento al nostro iPhone.
L’associazione tra la tavoletta melamunita e iAlert è semplice. La tecnologia bluetooth permette di interfacciare in modo semplice e rapido i due dispositivi, che dopo il primo associamento, si collegheranno automaticamente se si trovano vicini. Se vogliamo bloccare gli avvisi che ci fornisce questo piccolo gioiello, basta cliccare sull’unico tasto di cui dispone, oppure aspettare un minuto.
Ha una batteria ricaricabile via USB che dura fino a 7 giorni, e un comodo gancio per essere applicato alla cintura. Importante specificare che, all’attivazione di iAlert, il nostro iPhone non perderà alcun tipo di funzione.
iAlert è compatibile con iPhone e iPad (di tutte le generazioni), e può essere acquistato al prezzo di 37,99$ (circa 29€) direttamente qui.
Leggi o Aggiungi Commenti