Importantissimo aggiornamento che farà felici tutti i possessori della famosissima App Smurf’s Village. L’aggiornamento odierno introduce alcuni nuovi personaggi e nuove missioni, oltre a una misteriosa isola su cui potremo costruire una sorta di villaggio parallelo.
Prima vi parlavo di alcuni nuovi personaggi inseriti e sicuramente quello di maggior spicco è il Puffo Sognatore, che grazie alla sua missione speciale ci consentirà di abbandonare momentaneamente il nostro villaggio per far rotta verso un’isola su cui potremo edificare un nuovo villaggio. Proprio per questo sulla spiaggia è comparso un misterioso pontile.
Oltre a Puffo Sognatore sono state aggiunte tantissime altre cose, vediamo insieme le principali novità:
- Sblocca la missione di Sognatore e una nuova isola al livello 19
- Esplora un’area edificabile tutta nuova
- I contenuti dell’isola includono: la capanna e la missione di Bontina, la capanna e la missione di Sciattone, una nuova capanna per Quattrocchi e nuovi raccolti per l’isola
- La nuova funzione zattera, che ti permette di mandare i tuoi Puffi in spedizione con la possibilità che tornino con un tesoro
- Un sacco di nuove decorazioni
- Finalmente eliminati gli addobbi di Natale
- Aggiunto livello 42
Sembrano essere veramente moltissime le novità introdotte dall’odierno aggiornamento. Fateci sapere tramite commenti se ne avete scoperte di nuove.
Smurf’s Village è disponibile per iPad, iphone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 oltre a essere localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti