Asphalt 6: Adrenaline, uno dei giochi sportivi più popolari in App Store, torna in grande stile con un aggiornamento che introduce numerose ed importanti novità. Scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
L’ultimo aggiornamento di Asphalt 6: Adrenaline è sulla griglia di partenza! L’ultimo update aveva introdotto una potente grafica compatibile con iPhone 4S, in modo da sfruttare le grandi potenzialità dell’ultimo melafonino di casa Apple. Oggi aumenta ancora le caratteristiche che lo rendono uno dei migliori giochi di corse su App Store introducendo:
- Supporto ad Airplay e HDMI (giocatore singolo e multigiocatore):
- Grafiche e prestazioni ottimizzate ancora per iPhone 4
Asphalt propone diverse modalità di gioco che vanno dalla gara singola alla modalità carriera: in quest’ultima dovremo girare il mondo con le nostre auto e affrontare, per ogni circuito, alcune sfide, dalla corsa classica, alla sfida a tempo, a quella ad eliminazione, per un totale di oltre 50 gare da disputare e vincere. Chiaramente, come in tutti i giochi di corse che si rispettino, ogni vittoria porterà soldi che potremo spendere per acquistare nuove auto o per potenziare sospensioni, freni, grip e turbo di quelle che abbiamo già nel nostro garage.
Leggi o Aggiungi Commenti