Siete patiti di calcio e non potete fare a meno di seguire le partite più interessanti anche quando siete fuori con gli amici o con la fidanzata, oppure avete giocato la vostra schedina e volete sapere i risultati? Live Score Addicts farà al caso vostro. I campionati di calcio più importanti saranno a portata di mano.
Al primo avvio di Live Score Addicts ci verrà chiesto di selezionare i campionati che vogliamo seguire. Saranno davvero tanti, per esempio si passa dalla Serie A fino alla Lega Pro, nel caso di quelli italiani, in aggiunta ai principali campionati di tutto il mondo. Nella seconda schermata possiamo scegliere quali campionati e quali trofei seguire per quanto riguarda le nostre squadre nazionali. Nel terzo screen invece possiamo selezionare le squadre di Serie A di cui vogliamo ricevere le notifiche.
Le notifiche push di Live Score Addicts sono organizzate molto bene. Abbiamo infatti la possibilità di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulla Formazione, Inizio Partita, Goal, Promemoria Partita, Cartellini Rossi, Risultati all’Intervallo, Risultati a Fine Partita e Video Salienti. Sicuramente un motivo in più per scaricare questa app.
Nella schermata principale se ci spostiamo sul pulsante Partite, potremo vedere gli incontri di Ieri, Oggi e Domani. Andando a vedere una partita già conclusa, visualizzeremo dei commenti brevi sulla partita, il risultato finale, i video salienti e le due formazioni. Nella sezione Incontri possiamo invece aggiungere altri campionati da seguire che spaziano da quelli dell’Arabia Saudita al Vietnam. Nella sezione Notifiche invece, possiamo scegliere che tipo di aggiornamenti ricevere dai vari campionati che seguiamo, ad esempio solo i goal, oppure i risultati finali.
Facciamo dunque un breve riassunto delle caratteristiche di Live Score Addicts:
- Copertura in tempo reale di oltre 300 leghe e coppe da tutto il mondo
- Goal, ammonizioni, sostituzioni e statistiche delle partite
- Formazioni confermate e sostituzioni
- Confronto con formazioni e partite precedenti
- Classifiche in tempo reale
- Video salienti durante e dopo la partita
- Le notifiche push più veloci del calcio
- Imposta le notifiche in base alla squadra o anche alla partita
- Maggiore precisione del tempo e aggiornamenti più veloci rispetto ad altre app
- Ordina le partite e la priorità di leghe e coppe
Di seguito ecco il video ufficiale dell’applicazione:
Ricordo che Live Score Addicts è localizzato in diverse lingue tra cui l’italiano, è compatibile con iPhone 3GS/4/4S, iPod Touch di terza e quarta generazione e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni.
Leggi o Aggiungi Commenti