In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple ha mosso nuove accuse nella causa contro Samsung che si sta tenendo da diverso tempo in suolo americano. I dispositivi citati in giudizio dalla società californiana sono 13 smartphone, due lettori multimediali, due tablet e diversi brevetti utilizzati sul Samsung Galaxy Nexus.
Advertising
Inizialmente si pensava che Apple avesse solamente chiesto di bloccare le vendite del Samsung Galaxy Nexus, ma è di quest’oggi la notizia della violazione di 8 brevetti in 17 dispositivi da parte della coreana Samsung. In particolar modo questi brevetti riguarderebbero la gestione delle chiamate, la sincronizzazione dei dispositivi, la ricerca attraverso “Spotlight”, Siri, e lo “slide to unlock”.
La richiesta principale dell’azienda californiana è quella di far bloccare la vendita di tutti e diciassette i dispositivi che “sfruttano” i brevetti Apple, e tra questi vi sono il Samsung Galaxy S II Skyrocket, Galaxy S II Touch 4G Epic, e Galaxy S II sia per T-Mobile e AT & T, il Nexus Galaxy, Illusion, Captivate Glide, Esporre II 4G, Stratosphere, Transform Ultra, ammirare, Conquer 4G e Duel.
Inoltre nella denuncia appaiono due lettori multimediali, diretti concorrenti dell’iPod Touch, ovvero i Galaxy Player 4.0 e 5.0 (i numeri si riferiscono alle dimensioni dello schermo dei dispositivi). Infine nella denuncia vengono citati anche i due tablet Samsung, ovvero il Galaxy Tab 7,0 Plus e Galaxy Tab 8,9.
Secondo voi la “guerra” tra questi due colossi avrà mai una fine?
Via | AppleInsider
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti