Il Worldwide Developers Conferece (WWDC) è l’evento più importante per tutti gli sviluppatori che lavorano con iOS e OSX. Il WWDC è una grande opportunità per tutti gli appassionati e si crea sempre una grande attesa attorno all’evento principale nel quale Apple presenta le sue novità. Tuttavia per poter partecipare bisogna acquistare un biglietto che non sempre è facilmente reperibile.
Acquistare i biglietti per tale evento risultata una impresa molto ardua. I ticket per il WWDC dell’anno scorso sono stati venduti in meno di 10 ore e molti sviluppatori hanno perso la loro possibilità di accaparrarseli magari perché stavano dormendo, erano al lavoro o magari perchè erano in viaggio.
Il team di sviluppo SHAPE, ha preso questa sfida per creare un’applicazione specifica per non rischiare di perdersi i biglietti per tale evento. L’app cerca costantemente su twitter la parola chiave “WWDC” e allo stesso tempo tiene monitorato il sito web ufficiale. Quando la ricerca da i suoi frutti, la app emetterà un allarme avvisandoci della disponibilità alla vendita dei biglietti.
L’App purtroppo non è disponibile per il pubblico e il creatore Oleg sostiene in un suo tweet che loro non avrebbero alcun vantaggio a ottenere i biglietti se tutti avessero l’applicazione.
Per avere tuttavia un minimo vantaggio rispetto agli altri potete seguire su twitter @WWDCAlerts.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti