Apple è ansiosa di assumere, al più presto, un nuovo manager in supporto alla produzione, per un misterioso ruolo nella compagnia. Attualmente sta sollecitando la richiesta anche on-line, per trovare i candidati ottimali per questo posto di lavoro.
Informazioni hanno rivelato che Apple sta cercando di riempire la posizione manageriale entro le prossime due o tre settimane. Su un noto social-network orientato sul mondo del lavoro è stato chiesto chi fosse interessato ad un ruolo nel quartier generale di Apple a Cupertino, in California.
Apple è alla ricerca di candidati che hanno familiarità con il software SAP principalmente in Germania, dove ci sono alcune delle più grandi società di software aziendali al mondo. Il software di database SAP viene utilizzato nelle aziende per una varietà di scopi, tra cui tracciare i componenti destinati alla produzione ed all’assemblaggio.
I dettagli riguardo al lavoro non sono noti, ma visto l’approccio molto aggressivo di Apple, sembrerebbe trattarsi di una soluzione temporanea, per sostituire un potenziale posto vacante, oppure potrebbe significare che la società si aspetta una maggiore domanda di un determinato prodotto o servizio, necessitando quindi di ulteriore supporto.
La carica “manager di supporto alla produzione” suggerisce che il nuovo dipendente potrebbe avere un ruolo fondamentale nella produzione di un nuovo prodotto. Apple si aspetta di lanciare la sua terza generazione iPad nel prossimo mese, mentre un aggiornamento importante di tutta la gamma MacBook Pro dovrebbe avvenire entro l’anno.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti